Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 05:39 PM   #180
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Abbiamo capito tutti che la vostra non era apologia ma solo una battuta fuori luogo e piuttosto stupida ma quello che fa incazzare è il pensiero : mi incazzo talmente tanto da uccide qualcuno perché sul mio amato forum hanno scritto che questo è solo un hobby e che se il colore non è perfetto e non corrisponde al Pantone va bene uguale !!!
Forse è arrivato il momento di rivedere al ribasso le nostre posizione e non arroccarsi nei nostri micraniosi punti di vista.
PS salutami il tuo amico frha

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk


Te la sei ricamata parecchio eh


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del [emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando