Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 05:07 PM   #173
shen_lei
Utente Senior

L'avatar di shen_lei

shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IvanT68 Visualizza il messaggio
Se posso esprimere liberamente un'opinione ne sarei felice. Mi scuso in anticipo se può risultare offensiva.

Partiamo dalla causa di questo sviluppo del thread.

Arturo, a mio avviso da spettatore, ha un comportamento comprensibile: ha bisogno di sentirsi apprezzato e lo fa sfornando un modello dopo l'altro e inondando i suoi post di commenti (molto spesso superflui o addirittura sbagliati). Se parlasse di meno e non vomitasse mensilmente un modello dalle fattezze approssimative, secondo me gli gioverebbe molto di più.
Sapendolo, non commento mai i suoi lavori. Tra l'altro io sono ancora alle prime armi e non sono all'altezza di fare commenti costruttivi.
La mia presenza su questo forum è dovuta alla curiosità relativa alle tecniche e a specifici argomenti.
Quando mi sentirò pronto a ripartire da zero, sarò felice di essere cazziato per le porcherie che combinerò.
Ma se dovessi leggere commenti come quello di Marco (?) Shen_Lei, chiudo il post. Qualunque sia lo spirito dietro al commento, non è accettabile tirare in ballo eventi di cui non ci si possa sentire fieri o fare certa apologia.
Io ammiro i lavori di Shen_Lei ma mi fermo qui, se questo è il tenore dei commenti.

Finisco: smettiamola col buonismo che non serve a nessuno. I commenti devono rispecchiare anche le cazzate che si combinano. A futura memoria di chi voglia fare lo stesso modello ma senza errori.
Se io voglio postare una mia personalissima interpretazione di una macchina ma, a priori, so che non renderò giustizia al reale, sarebbe meglio metterla nei Custom.

Saluti

P.S.: Arturo, non me ne volere ma volevo suggerirti di non nominare tutte le tue personali conoscenze VIP, a cui non gliene frega niente a nessuno e i morti che si rivoltano nella tomba per quanto gli fischiano le orecchie. Grazie.

Sent from my iPhone using Forum

Evitiamo i moralismi.
Far salire il nazismo, far salire il crimine sono slang. Nessuno fa apologia di nulla
Sul resto sono anche d’accordo ma quì siamo tutti adulti, professionisti, genitori, nonni, zii e quant’altro quindi siete tutti perfettamente abilitati a riconoscere una espressione colorita da una apologia, un insulto o peggio.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del [emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando