Quote:
Originariamente inviata da IvanT68
Se posso esprimere liberamente un'opinione ne sarei felice. Mi scuso in anticipo se può risultare offensiva.
Partiamo dalla causa di questo sviluppo del thread.
Arturo, a mio avviso da spettatore, ha un comportamento comprensibile: ha bisogno di sentirsi apprezzato e lo fa sfornando un modello dopo l'altro e inondando i suoi post di commenti (molto spesso superflui o addirittura sbagliati). Se parlasse di meno e non vomitasse mensilmente un modello dalle fattezze approssimative, secondo me gli gioverebbe molto di più.
Sapendolo, non commento mai i suoi lavori. Tra l'altro io sono ancora alle prime armi e non sono all'altezza di fare commenti costruttivi.
La mia presenza su questo forum è dovuta alla curiosità relativa alle tecniche e a specifici argomenti.
Quando mi sentirò pronto a ripartire da zero, sarò felice di essere cazziato per le porcherie che combinerò.
Ma se dovessi leggere commenti come quello di Marco (?) Shen_Lei, chiudo il post. Qualunque sia lo spirito dietro al commento, non è accettabile tirare in ballo eventi di cui non ci si possa sentire fieri o fare certa apologia.
Io ammiro i lavori di Shen_Lei ma mi fermo qui, se questo è il tenore dei commenti.
Finisco: smettiamola col buonismo che non serve a nessuno. I commenti devono rispecchiare anche le cazzate che si combinano. A futura memoria di chi voglia fare lo stesso modello ma senza errori.
Se io voglio postare una mia personalissima interpretazione di una macchina ma, a priori, so che non renderò giustizia al reale, sarebbe meglio metterla nei Custom.
Saluti
P.S.: Arturo, non me ne volere ma volevo suggerirti di non nominare tutte le tue personali conoscenze VIP, a cui non gliene frega niente a nessuno e i morti che si rivoltano nella tomba per quanto gli fischiano le orecchie. Grazie.
Sent from my iPhone using Forum
|
Evitiamo i moralismi.
Far salire il nazismo, far salire il crimine sono slang. Nessuno fa apologia di nulla
Sul resto sono anche d’accordo ma quì siamo tutti adulti, professionisti, genitori, nonni, zii e quant’altro quindi siete tutti perfettamente abilitati a riconoscere una espressione colorita da una apologia, un insulto o peggio.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
[emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net