Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-26, 04:30 PM   #171
Alucard
Guest

predefinito

Leggo tutti e, sinceramente, resto basito da quello che ha generato questo post.
Se mi conoscete, non accampo scuse, se le accampo è perché ho cannato i riferimenti e sono Campione del Mondo in questo.
Ora a chi continua a dire che invento scuse ditemi, voi se conoscete qualcun altro che abbia sverniciato o eseguito correzioni più di Me negli anni sul forum. C'è nessuno? allora dovete prendere atto che le critiche le incasso e piantatela di girare come un disco rotto.
La mia velocità di esecuzione? altra cosa che non vi riguarda: non è una gara a tempo ma un kit tirato alle lunghe mi annoia, se mi annoia perdo interesse, se perdo interesse lo trascuro se lo trascuro lo sbaglio o, alla peggio, lo butto, ho mollato il navale per questo.
Voi ci riuscite? Vi ammiro e mi congratulo con Voi, ma ognuno è padrone del suo tempo corretto?
Veniamo ora a questa Ferrari, basta andare alla prima pagina, piovono critiche a grappoli da tutti i pizzi sia dal principiante sia dal rincoglionito sia dal maestro.
Ricontrollo le fonti di due anni fa, cazzo hanno ragione. quindi provvedo.
La resetto, la ritaglio, la ricucio, la ristucco ma ormai è tardi non la riprendo più, almeno non come la voglio io e quindi la butto.
Ci ho perso tempo e soldi? problema mio!
La dovevo comunque portare a termine o tenere in un cassetto? Non sta a Voi decidere quello che ci faccio con i miei modelli.
Sono una brutta persona? Sicuramente Si, mi è capitato più volte, l'ho fatto e lo rifarò ancora perché me ne frego dei buoni propositi e dei consigli dei buoni Samaritani.
È un problema Vostro? Assolutamente No non ho fatto danno a nessun essere vivente e vi garantisco che il modellino l'ho differenziato tra plastica e metalli.
Quindi, per favore, evitiamo di passare la misura e di mantenere critiche costruttive aderenti al modello e non alla persona o alle attitudini personali.
Lo dico per il bene di tutti.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando