Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-26, 03:43 AM   #146
Alucard
Guest

predefinito

Ragazzi vi ringrazio davvero per il supporto ma, con grande rammarico, questo progetto portato avanti per anni non ha avuto il risultato sperato.
Sono deluso come modellista ma sono deluso ancora di più per Giorgio Di Staso i cui pezzi 3d erano davvero ottimi e per Skunk che si è prodigato a portarmi dal Giappone le decals corrette, chiedo scusa a Loro ma, è del tutto evidente che la colpa è mia che non sono all'altezza.
Ho sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, ci ho perso ore ed ore di lavoro, ma ho cannato i riferimenti, ho speso mesi su un colore non suo, nel fare tagli modifiche e naca ho trascurato il resto (muso, freni motore) ho impiegato tempo a rivestire per completo un 'abitacolo di kevlar, ho sbagliato roll-bar, tunnel, cruscotto.
Ho troppi kit alle spalle per non capire che errori su errori danno sempre un solo risultato: il non essere a livello.
Così tra il finirla male e non farla ho preferito la seconda via che, almeno per Me, rappresenta un finale più dignitoso.
Né ho già tante di croste in bacheca ma questa me la voglio evitare solo per rispetto a tutto il tempo che ci ho speso.
Il progetto Evo Aldix Racing è naufragato, si butta tutto e si riparte da qualcosa più a tiro.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando