Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-26, 09:17 AM   #249
SEA.WOLF
Utente Senior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stratos Visualizza il messaggio
da SEA.WOLF

Buongiorno modellisti e buon 2026!!!! ... e come si chiude l'anno così lo si riapre ... per ora, almeno per me, la domanda è ancora senza risposta. La verniciatura di cornici e portelli non è propriamente un capolavoro ... ma più di tanto non son riuscito a fare.
Ho ancora tante altre cose da fare prima di decidere, quindi mi prendo tempo per riflettere ...
Stratos
Coplimenti per la precisione, hai una ottima mano e la precisione si vede tutta, detto questo io continuo ad essere dell'idea che questi portelli nascono cosi e cosi devono rimanere, è come la fiat multipla, o l'adori o ti fa schifo , te lo dico perché continuo a vedere foto di modelli fatti anche molto bene, victory, soleil eccetera che montano questi portelli senza pitture cordicelle e nulla di nulla, fissate con la ciano e stop, per cui credo che la cosa più sbagliata sia proprio quella di modificarli, e te lo dico dopo aver ahimè bucato quasi tutti i portelli .... io per ora aspetto le cerniere e poi decido, intanto qualche portello in legno comincio a farlo, giusto per vedere l'effetto che fa... citato pure Jannacci non mi rimane che augurare a tutti buon modellismo 2026

Matteo

Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando