Quote:
Originariamente inviata da edi956
In attesa che figlie si sveglino per spacchettare regali di Gesù bambino, alias Babbo Natale, alias mamma&papà, ne approfitto x fare gli auguri a chi mi legge e chi no e x proseguire il WIP, finché mi lasciano
Una volta stampati i cruscotti corretti, li ho dotati dei necessari "orologi" + toggle switch, push switch, luci e menate varie x assomigliare il più possibile allìoriginale.
Come sempre ho utilizzato i "contorni degli orologi" di Small Great Details (1a foto), mentre per tutti gli altri ammennicoli ho impiegato quelli di Decalcas che, oltre ad essere belli, hanno un prezzo giusto e un numero di aggeggi adeguato x ogni confezione: come esempio ho fatto la foto (2a) solo ai Toggle Switch.
Non mi sembra di avere fatto foto decenti x farvi vedere il cruscotto ultimato + quella di confronto con quello del kit che, come potete vedere, non ci assomiglia proprio. Posso solo immaginare lo abbiano fatto in tal modo x riuscire a farcelo stare nell'abitacolo striminzito. Io invece, con una ulteriore copia del corpo vettura che ho immpiegato come muletto, ho preso misure e fatto prove empiriche x riuscire a creare un cruscotto piuù che decente.
|
PS come potete vedere, le foto dei miei cruscotti non dovevo farle con il macro...non si capisce nulla!!!
Prometto di farle più decenti nel prossimo aggiornamento