Discussione: Surtees TS14A 1/20
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-25, 10:34 AM   #12
edi956
Utente

L'avatar di edi956

edi956 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edi956 Visualizza il messaggio
In attesa che figlie si sveglino per spacchettare regali di Gesù bambino, alias Babbo Natale, alias mamma&papà, ne approfitto x fare gli auguri a chi mi legge e chi no e x proseguire il WIP, finché mi lasciano

Una volta stampati i cruscotti corretti, li ho dotati dei necessari "orologi" + toggle switch, push switch, luci e menate varie x assomigliare il più possibile allìoriginale.

Come sempre ho utilizzato i "contorni degli orologi" di Small Great Details (1a foto), mentre per tutti gli altri ammennicoli ho impiegato quelli di Decalcas che, oltre ad essere belli, hanno un prezzo giusto e un numero di aggeggi adeguato x ogni confezione: come esempio ho fatto la foto (2a) solo ai Toggle Switch.

Non mi sembra di avere fatto foto decenti x farvi vedere il cruscotto ultimato + quella di confronto con quello del kit che, come potete vedere, non ci assomiglia proprio. Posso solo immaginare lo abbiano fatto in tal modo x riuscire a farcelo stare nell'abitacolo striminzito. Io invece, con una ulteriore copia del corpo vettura che ho immpiegato come muletto, ho preso misure e fatto prove empiriche x riuscire a creare un cruscotto piuù che decente.
PS come potete vedere, le foto dei miei cruscotti non dovevo farle con il macro...non si capisce nulla!!!
Prometto di farle più decenti nel prossimo aggiornamento
edi956 ora è in linea   Rispondi quotando