Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-25, 11:01 PM   #58
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Io le cose cerco di dirtele ma tu spesso accampi scuse tipo : è come lo ricordavo , è la luce della scrivania, l'aerografo usato da tutti i giappi, I PIGMENTI TAMIYA SONO IL TOP !!! Io penso che sia un modellista più bravo di me, almeno nel civile, ma spesso ti intestardisci. Detto ciò non mi sento offeso perché A VOLTE non mi ascolti e spero non ti sia offeso nemmeno tu. Basta cazzate e torniamo al modello. Dovevi proprio buttarla nell' alcool ? Non bastava darci sopra il primer ? Avrebbe variato così tanto ???

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Mai accampate scuse Max se la critica che mi arriva è mirata si ringrazia e si apprende.
Con te l'ho già fatto un miliardo di volte perché:
NON È VERO che sono più bravo di Te
HAI DUE OCCHI che vedono meglio del mio.

Detto questo, aver cannato il colore partendo a modificare il SUO colore mi ha trattenuto dal gettare tutto il kit nel camino.
Fortunatamente per questa fujimi ho in casa solo l'isopropilico perché ci avrei utilizzato molto volentieri un altro tipo di acido.
Se la scocca non tiene, sarò più felice.
Riparto da una Tamiya con le modifiche di stampa già salvate e campo felice.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando