Ragazzi, quanti anni sono che scrivo qui? E quanti anni di modellismo ho alle spalle?
Sto a fine ciclo con gli occhi, lo sapete tutti, se ancora posto qui è solo per correggere le cappellate che faccio e niente altro.
Scrivo a Max per primo, non è vero che seguo solo le correzioni dei Maestri, quante dritte mi hai dato tu negli ultimi tempi (Rs200 ,Focus 959) e quante volte ho corretto grazie a Te errori che avevo commesso?
Quindi non scrivere stronzate per favore e cerca se puoi di correggermi in tempo perché le tue critiche rappresentano per Me il motivo di continuare a postare sul Forum.
Passo ora a Shen, quello che mi manda in cappella è che ho seguito 100 foto di riferimento con il colore SBAGLIATO quando avevo il blù corretto già pronto in boccia!!!
Ora mi trovo su un RGB più scuro che non mi consentirà di andarci sopra e mi costringerà a riportare a plastica il tutto per ripartire da zero.
Solo un paio di anni fa questa cosa mi avrebbe fatto buttare il kit con buona pace di tutte le modifiche già eseguite.
Ma oggi no, mi restano pochi kit e voglio vedere il termine di questo percorso al netto di tutti gli errori ed orrori che potrò commettere.
Prima di gettarla nell'isopropilico ho corretto la bocca portandola quasi a filo lama come evidenziato da Proz.
Se siamo tutti d'accordo che il cucchiaio N1 è il suo colore procedo.
Allegato 456198
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net