Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Comunque, prima di chiudere la discussione, una considerazione la ritengo doverosa.
Ora che è terminata lo posso scrivere senza riserve.
Non credo di aver mai trovato in vita mia un kit meglio ingegnerizzato di questo.
Le precisioni raggiunte sono qualcosa che non si può raccontare, tolleranze ridotte al minimo su ogni particolare, premontaggio che si fa senza un goccio di colla ed un livello di perfezione fuori dal comune.
Metto a confronto il donor kit Tamiya che è servito solo per il parabrezza e per le luci di coda e mi rendo conto della Grandezza di Roman in quello che è riuscito a creare partendo da zero.
Io non so se sia riuscito a rendergli onore, ma credetemi che partendo da queste basi era impossibile fare peggio di così.
Nel fine settimana scatterò le foto che merita e sarò orgoglioso di metterla in teca come una Regina accanto alle sue sorelline. Allegato 455711
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Confermo il tamiya ha i suoi anni , segni di chiusura stampi ,alettone in 2 punti e alla fine molto basico.. considerando che il kit di Roman e in resina hai fatto un bel lavoro...[emoji106][emoji112]
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net