Discussione: La "piccola" Nina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-25, 10:09 AM   #673
Black buccaneer
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer

Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ciao Black bucaneer ed innanzitutto ti rinnovo i miei complimenti ed un paio di domandine sulla teca: sono andato sulla pagina ed ho impostato le misure ed il prezzo è consono, e ti ringrazio per la condivisione. Sono un pò indeciso sulle misure in quanto il mio modello (Bounty) dovrebbe stare in una nicchia del soggiorno e già ci sta a fatica per cui se sbaglio le misure sono fritto e pertanto volevo sapere da te se il tutto corrisponde al millimetro e come regolarsi per le misure interne ed esterne. A tal proposito ti dico che ho come misure del veliero 77x67x30 e una nicchia di 79x74x32 ed io avevo pensato che aggiungendo i 5 mm del vetro e un cm della base la mia teca dovrebbe essere 78,5x70x32, credi sia giusto? Inoltre ho letto che si può avere anche già incollata mi confermi? Scusa per la lungaggine e buon modellismo.
Attenzione! Giocare col mezzo centimetro non è consigliabile.. quei 32 cm di teca con i 32 di nicchia disponibile, poi, non credo siano compatibili (è il lato pennoni, suppongo).
Prova a fare una mail a Pala e chiedi consiglio: è disponibile e preparato..
Per le teche non smontabili quadra quelle PRO.
[emoji1309]

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando