Mi stavo cimentando nel completamente di questa Mercedes finché non si è presentato il problema del passaggio del trasparente (a bomboletta) che proprio non vuole saperne di rendere la scocca dell' auto più lucida... Accetto consigli a riguardo... C'è qualche rimedio o cestino tutto?


Inviato con il mio SM-S711B - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net