Discussione: Trasparente...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-25, 03:16 PM   #1
paul85
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2023
Messaggi: 71
paul85 è un newbie...
predefinito Trasparente...

Mi stavo cimentando nel completamente di questa Mercedes finché non si è presentato il problema del passaggio del trasparente (a bomboletta) che proprio non vuole saperne di rendere la scocca dell' auto più lucida... Accetto consigli a riguardo... C'è qualche rimedio o cestino tutto?Trasparente...-20250906_184331.jpgTrasparente...-20250906_184333.jpgTrasparente...-20250906_184318.jpg

Inviato con il mio SM-S711B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
paul85 non è in linea   Rispondi quotando