Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-25, 01:18 PM   #184
isidoro.giacone
Utente Senior
 
L'avatar di isidoro.giacone
 
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
isidoro.giacone è un newbie...
predefinito

Però dovresti metterci almeno il pilota [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone non è in linea   Rispondi quotando