Discussione
:
La mia Terza ed ultima 131
Visualizza un messaggio singolo
05-08-25, 01:18 PM
#
184
isidoro.giacone
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2016
Messaggi: 1,980
Però dovresti metterci almeno il pilota [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
isidoro.giacone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a isidoro.giacone
Trova altri messaggi di isidoro.giacone