Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-25, 05:20 PM   #8
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbarians Visualizza il messaggio
Parlando anche di BMT: e il kit avrebbe senso? Non ho gli attrezzi per il setup (tipo quello dell'hudy da 200 euro) si potrebbe comunque montare comprando altro (ho visto che ci sono dei strumenti semplici per il camber ecc)? Inoltre, in termini di spesa, ci potrebbe stare? (se viene molto di più di una RTR come la serpent, forse, non conviene per me) Il motore ce l'ho (bliss f5) mi mancherebbero la radio e i servi.

Vaglio tutte le opzioni possibili xD. Alla fine farò passare due anni se continuo cosi.
Vagliare tutte le opzioni va benissimo
Meglio aspettare ancora piuttosto che trovarti con un rtr di fascia bassa che magari usi intensamente per un anno ed è da rifare da 0 rispetto ad uno di fascia alta che dopo lo stesso periodo ha da cambiare cuscinetti,bracci e uniball

Per bmt non sono male ma secondo me ce anche di meglio, ma considerando bene le tue richieste potresti quasi cavartela

Conta che la radio ti costa 100€ una buona digitale e i servono 120/150€ un paio belli che durano nel tempo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando