Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-25, 09:03 AM   #1
Barbarians
Utente Junior

Barbarians è un newbie...
predefinito Nuova Nitro 1/8 Off Road

Non volevo creare un'altra discussione però siccome @Litto97 è stato così gentile da propormi il suo aiuto.... perché rifiutare?

Sulla Nitro, al contrario dell'elettrico, ho un po' di esperienza a livello meccanico, carburazione e rodaggio e ho già diversi accessori quindi posso anche aumentare un po' il budget. Posso passare dai 350 anche ai 450 euro (poi in caso posso sempre valutare in base ai consigli). Non posso alzarlo troppo perché devo ricomprare anche lo starterbox e miscela.

Giro: giro principalmente su asfalto e per i campi e anche su una pista fatta con amici (off road molto sconnessa) con salti.

Ho già guardato un po' in giro e come RTR Nitro c'è qualcosa ma sono poco aggiornato.

-Ho visto la Neo 4 della Kyosho ma per 420 euro non ha nemmeno le barre antirollio... non so, non mi convince molto;
-A 469 euro ho visto la Serpent Cobra Buggy RTR GP 1/8 4wd incluso motore Novarossi ma guardando il motore penso che sia un modello molto vecchio e temo anche per i ricambi.

Altri modelli non saprei... accetto tutti i consigli l'unica cosa che secondo me è importante: la reperibilità dei ricambi. Grazie.
Barbarians non è in linea   Rispondi quotando