Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Il mio consiglio migliore è quello di confrontare bene TUTTO e di fare scelte oculatezza considerando i fattori principali per ogni componente
Meglio metterci 2 giorni in più per scegliere un modello specifico ma controllare bene dove lo si usa, come, il livello di esperienza e le capacità eventuali per assemblando
Stessa cosa per batterie, esc,motori, radio....
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
|
Esatto. Infatti sto cercando di valutare bene per cercare di impazzire il meno possibile dopo.
Sicuramente posso girare solo per campi e su una pista fatta con amici che è tutto tranne che liscia (per ora). Non ha buche ma è piuttosto dissestato e quindi le auto sono soggette a sollecitazione continue. La 1/10 mi preoccupa un po' però essendo pensate per il "bashing" spero che siano anche resistenti a queste sollecitazioni.
Quindi, scelto la macchina sto ragionando bene sulle batterie. Voglio poter girare abbastanza senza rimanere a piedi mentre gli altri girano ancora e, allo stesso tempo, devo stare stretto per via del budget.
Ho visto che questo hobby se si riesce a scegliere in modo oculato si può fare.
Io ho parlato delle 8000mah CHNL ma ci sono anche le 6600mah che sono scontate a 32 euro. A questo prezzo ci stanno anche 4 e da quello che ho capito con 4 te ne regalano 1.