Quote:
Originariamente inviata da SEJO WRC
Se ti va di pubblicare le auto finite, ben venga! Vorrei fare anche io un paio di C4 heller (le ristampe 2025) e vorrei vedere come potrebbero venire..
|
Non riesco a caricarle per messaggio di errore sotto.
Sorry!
La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.