Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-25, 11:40 AM   #13
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,614
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEJO WRC Visualizza il messaggio
Se ti va di pubblicare le auto finite, ben venga! Vorrei fare anche io un paio di C4 heller (le ristampe 2025) e vorrei vedere come potrebbero venire..
Non riesco a caricarle per messaggio di errore sotto.
Sorry!

La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.
__________________


Ultima modifica di albertop; 16-07-25 a 11:55 AM
albertop non è in linea   Rispondi quotando