Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-25, 01:35 PM   #11
Lomax87
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
Lomax87 è un newbie...
predefinito

Sì Rob, Protar intendevo ai tempi. Non Beemax sorry, intendevo Meng, mi sembra faccia una McLaren in 1/24.

Sent from my SM-G990B2 using Forum mobile app
Lomax87 ora è in linea   Rispondi quotando