Ed eccomi qui di nuovo!
Premessa, ho questo kit da non so quanti anni e ai tempi non stavo molto a guardare il brand…guardavo le diverse box art e questa mi colpì tantissimo.
Non ho idea di cosa riuscirò a tirarne fuori ma ci provo.
La vettura è decisamente tra le mie preferite di quel periodo, anche se l’avventura della Toyota è stata piuttosto deludente in f1 (considerando gli investimenti e le aspettative), resta comunque una gran bella monoposto con la sua livrea accattivante. Detto questo andiamo al kit, qua sinceramente tra errori, orrori, robe abbozzate e pezzi stampati di fantasia non so cosa si può salvare, l’unico aspetto quasi positivo è che nelle proporzioni (fatta eccezione per il musetto) sembra abbastanza azzeccata, ma resta comunque uno di quei kit che è bello solo se resta negli scaffali dei negozi. Una foto della scatola e inizio ad elencare i vari progressi fatti finora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk