Quote:
Originariamente inviata da Roby278
Buonasera. Massimo,Mral e Riccardo grazie di cuore, in effetti io sono e resto un modellista vecchia scuola, stimo moltissimo chi si cimenta con il 3d , disegna e stampa , mi affascina l’argomento e sono conscio che si ottengono risultati migliori che non con l’autocostruzione, ma… non fa per me. Ho anche comprato alcuni kit di dettaglio per la 037 in 1/24: motore, telaio in tubi anteriore e posteriore, radiatori… veramente fantastici, ci ho messo mano, ho capito che per svariati motivi assolutamente personali non era cosa e quindi… mi sono preso la 037 in 1/24 della model factory hiro! Lo so, non ho speranze, perdonatemi.
A proposito : ho iniziato a far qualcosa per migliorare la zona dietro la strumentazione
Allegato 447741
Allegato 447742
Penso sia una pompa alla quale si attaccano i tubi del recupero dei liquidi, dato che proprio uno dei tubi che ne fuoriescono e’ collegato al serbatoio di recupero, che ho staccato ( era girato nel senso sbagliato per il 94, giusto per il 93) messo nel posto giusto e mentre c’ero ho fatto le saldature che mancavano
Allegato 447743
Allegato 447744
Allegato 447745
La strumentazione è ancora da tk, ci arriverò piu avanti.
A presto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
BEH ROBY,IO PROVO AD ESSERE DELLA VECCHIA CONTINUANDO A LAVORARE COMUNQUE CON LIME,STUCCHI,PLASTICARD ECC ECC IN PIU' PROVO AD ENTRARE NEL NUOVO,.......CI PROVO

PER IL TUO LAVORONE ....CERCHI PROPRIO IL PELO NELL UOVO

SONO CURIOSO DI VEDERE QUESTI AGGIORNAMENTI FINITI CHE MI VERRANNO COMODI ANCHE A ME PER CAPIRE COME ERANO MESSE LE MOTO DELL EPOCA.....CONTINUO A SEGUIRTI....ASSOLUTAMENTE