Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-25, 08:53 PM   #172
giocomail
Utente

L'avatar di giocomail

giocomail è un newbie...
predefinito Soleil Royal Sergal - Diario di Giovanni

Rodolfo, Felipe Max, grazie per la visita e per i vostri suggerimenti. Oggi dopo una giornata di studio dei piani, assolutamente carenti e tutti da interpretare (a proposito di questo la Mantua da me interpellata mi ha detto che non fanno assistenza post vendita, inoltre hanno rivisto e aggiornato i piani costruttivi che si adattano solo alla nuova versione del kit, tradotto significa che chi ha la vecchia versione si arrangia. Infatti mi riferiva che un cliente ha comprato i piani ma si trova più incasinato di prima perché ha la vecchia versione), dicevo, dopo uno studio abbastanza meticoloso ho messo mano al modello e sono intervenuto per sistemare i livelli tra il ponte di prua e quello verso poppa e contemporaneo corretto l’adattamento del ponte verso prua ripristinando le giuste misure e pendenze.
Diciamo che inizia a prendere forma, non sarà proprio perfetto il modello ma almeno lo porti a termine. Non vi nascondo che oggi per un momento ho pensato di disfarmene……menomale che in casa non ho il camino [emoji23][emoji23]
Soleil Royal Sergal - Diario di Giovanni-img_0393.jpg
Soleil Royal Sergal - Diario di Giovanni-img_0394.jpg

Ultima modifica di giocomail; 12-05-25 a 08:56 PM
giocomail non è in linea   Rispondi quotando