Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF
Sono bloccato sullo specchio di poppa, da istruzioni e misurazioni sulle tavole dovrei ancora scendere ma francamente non riesco a capire le due file di sabordi di poppa a quale proiezione di ponti debbano fare riferimento. Se mi attengo ai progetti e faccio arrivare i superiori ad altezza primo ponte non capisco dove poggerebbero gli affusti dei portelli inferiori. Chiaramente sono mezze canne e quindi il problema non è di realizzazione ma di dare una risposta reale al quesito.
PS. Chiaramente lo specchio non è ancora incollato.
Allegato 447272
Inviato con il mio moto g84 5G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Se, come dici, hai scaricato Lusci, hai a disposizione anche questo tratto di sezione longitudinale che potrebbe aiutarti a comprendere la sistemazione dei cannoni di "ritirata" (al di sotto del galleggiamento Lusci non va..)ma, ATTENZIONE, talvolta lavorare su due disegni diversi può portare a confusione od errori. Ribadisco che, per me, la parte indispensabile del progetto Lusci si è rivelata solo quella relativa all'attrezzatura, giudicherai tu se lo sarà anche per te. Per la struttura ho usato solo Mantua, senza paturnia alcuna (beata gioventù, devo dire!).

Sent from my M2003J15SC using
Forum mobile app