Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-25, 01:15 PM   #50
Black buccaneer
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer

Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Sono bloccato sullo specchio di poppa, da istruzioni e misurazioni sulle tavole dovrei ancora scendere ma francamente non riesco a capire le due file di sabordi di poppa a quale proiezione di ponti debbano fare riferimento. Se mi attengo ai progetti e faccio arrivare i superiori ad altezza primo ponte non capisco dove poggerebbero gli affusti dei portelli inferiori. Chiaramente sono mezze canne e quindi il problema non è di realizzazione ma di dare una risposta reale al quesito.
PS. Chiaramente lo specchio non è ancora incollato.

Allegato 447272

Inviato con il mio moto g84 5G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Se, come dici, hai scaricato Lusci, hai a disposizione anche questo tratto di sezione longitudinale che potrebbe aiutarti a comprendere la sistemazione dei cannoni di "ritirata" (al di sotto del galleggiamento Lusci non va..)ma, ATTENZIONE, talvolta lavorare su due disegni diversi può portare a confusione od errori. Ribadisco che, per me, la parte indispensabile del progetto Lusci si è rivelata solo quella relativa all'attrezzatura, giudicherai tu se lo sarà anche per te. Per la struttura ho usato solo Mantua, senza paturnia alcuna (beata gioventù, devo dire!).LA COURONNE di Seawolf - MANTUA-img_20250505_114811.jpgLA COURONNE di Seawolf - MANTUA-img_20250505_114657.jpg

Sent from my M2003J15SC using Forum mobile app
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando