Discussione: Lsns governor moore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-25, 10:50 AM   #1
Mauro Mantero
Utente Junior

Mauro Mantero è un newbie...
predefinito Lsns governor moore

LSNS GOVERNOR MOORE.
Kit HEINKEL MODELS - scala 1:200
Buongiorno a tutti. Per chi non avesse letto la mia presentazione mi racconto brevemente.
Da un pò di anni faccio modellismo di carta, nel senso che i miei modelli sono costruiti completamente di carta.
Ho fatto aerei, auto, locomotive, navi.
Ultimamente mi sto dedicando solo alle navi in quanto mi danno più soddisfazione.
Questo modello della LSNS GOVERNOR MOORE, pur essendo molto dettagliato, è stato un modello relativamente facile da fare.
Ore di lavoro: 53
Come tutti i modelli progettati da Fernando Perez Yuste i dettagli abbondano, ma soprattutto fa delle buone istruzioni.
Vi pubblico un pò di foto dei vari passaggi della costruzione
Icone allegate
Lsns governor moore-01gm.jpg   Lsns governor moore-02gm.jpg   Lsns governor moore-03gm.jpg  

Lsns governor moore-04gm.jpg   Lsns governor moore-05gm.jpg   Lsns governor moore-06gm.jpg  

Lsns governor moore-07gm.jpg   Lsns governor moore-08gm.jpg   Lsns governor moore-09gm.jpg  

Lsns governor moore-10gm.jpg   Lsns governor moore-11gm.jpg   Lsns governor moore-12gm.jpg  

Lsns governor moore-13gm.jpg   Lsns governor moore-14gm.jpg   Lsns governor moore-15gm.jpg  

Lsns governor moore-16gm.jpg   Lsns governor moore-17gm.jpg   Lsns governor moore-18gm.jpg  

Lsns governor moore-19gm.jpg  
Mauro Mantero non è in linea   Rispondi quotando