Discussione: F-14 tomcat
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-25, 01:09 PM   #12
Lomax87
Utente
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
Lomax87 è un newbie...
predefinito

Davvero molto interessante, ma cosa utilizzi per verniciare? Immagino che sia davvero molto difficile doversi limitare alla sola carta..

Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Lomax87 non è in linea   Rispondi quotando