Discussione
:
F-14 tomcat
Visualizza un messaggio singolo
12-02-25, 01:09 PM
#
12
Lomax87
Utente
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Losone (CH)
Messaggi: 934
Davvero molto interessante, ma cosa utilizzi per verniciare? Immagino che sia davvero molto difficile doversi limitare alla sola carta..
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Lomax87
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Lomax87
Trova altri messaggi di Lomax87