Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer
Ciao Mauro. È raro vedere da queste parti dei modelli in carta, magari perché si considera più usuale l'utilizzo del legno o, tutt'al più, delle plastiche o lamierini metallici. A giudicare dai tuoi risultati, però, si farebbe bene a riconsiderare con più interesse la "tua" materia prima (che meraviglia quel modulo lunare!).
Di carta sono fatti gli splendidi modelli di navi di Doris, bravissima modellista della Repubblica ceca. All'inizio stentavo a credere fossero di carta ma poi, seguendo i suoi passo passo, ho dovuto ricredermi: tutto carta, colla e stucco per le decorazioni. Nel caso non la conoscessi, cosa di cui dubito, ti mando qualche foto.
Quanto a me, sarei lieto di vedere altri tuoi lavori. [emoji1303] Allegato 444004Allegato 444005
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao e grazie per ciò che hai scritto.
La nave che hai messo in foto è uno dei miei desideri ... chissà che prima o poi ...
Se vuoi vedere i miei lavori li puoi trovare su Facebook. Vai nel mio profilo che è aperto anche senza l'amicizia, poi vai su: foto ---> Album e li trovi i miei lavori anche con le fasi di costruzione