Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-25, 12:33 PM   #7377
SEJO WRC
Utente
 
L'avatar di SEJO WRC
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 274
SEJO WRC è un newbie...
predefinito

Domanda banale ma non troppo..
Spulciano nelle primissime pagine di questo post ho notato come i prezzi dal 2010 ad oggi siano praticamente quintuplicati (io stesso nel 2014 ho comprato su ebay una 206 WRC Tamiya a 30 euro, ora a trovarla ne prenderei 4..).

Avete dei canali particolari che vi permettono di avere kit a prezzi minori di quelli di ebay o altro? Perchè altrimenti è un bagno di sangue..
SEJO WRC non è in linea   Rispondi quotando