Domanda banale ma non troppo..
Spulciano nelle primissime pagine di questo post ho notato come i prezzi dal 2010 ad oggi siano praticamente quintuplicati (io stesso nel 2014 ho comprato su ebay una 206 WRC Tamiya a 30 euro, ora a trovarla ne prenderei 4..).
Avete dei canali particolari che vi permettono di avere kit a prezzi minori di quelli di ebay o altro? Perchè altrimenti è un bagno di sangue..
|