Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-24, 12:34 PM   #96
Alucard
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palopalo Visualizza il messaggio
Arturo, immagino che oltre al lavaggio accurato e ripetuto tu abbia carteggiato abbondantemente la carrozzeria, quindi se ancora senti la superficie saponosa vuol ire che il problema sta nella resina.
Quindi condivido il consiglio di provare con un primer professionale oppure, se la vettura ti piace, passa ad una livrea di fantasia che non richieda mascherature.

Mi spiace per la disavventura; con tutto il lavoro fatto.......

Coraggio, che ne hai tanto!
Maurizio buongiorno, e si, ieri ho rischiato grosso di lanciarla dalla finestra, non puoi nemmeno capire vedere che bella era venuta in versione tabacchi e vedere naufragare tutto al tiraggio degli ultimi nastrini di precisione su cofano e tetto.....
La scocca, come tutte le resine, era PESANTEMENTE carteggiata e non credo di aver fatto errori nel successivo lavaggio.
Mi sarei aspettato di vedere difetti sugli strati superiori (due mani di bianco opaco ed una di trasparente) ed invece la scocca era perfetta ed anche il rosso aveva aderito per bene.
Farla di fantasia proprio no piuttosto abbandonerei il progetto. Ho appena preso una spray makota professionale da carrozziere specifico per plastiche. Se salta anche stavolta la parcheggio e vado oltre.
  Rispondi quotando