Infatti. Io mi sono sempre chiesto come fa una casa modellistica a calcolare quanto refe serve per un modello. Cosa impossibile. Quindi la loro fornitura non è in eccesso e come dice giustamente Amedeo il modellista non può stare con il millimetro per evitare sprechi. Allora su questo argomento bisogna avere più refe a disposizione e con la buona fortuna di trovare la stessa tonalità. Oppure farlo da sé e produrlo a seconda della necessità.
Sent from my SM-A405FN using
Forum mobile app