Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-24, 02:17 PM   #12
Rob70
Utente Senior
 
L'avatar di Rob70
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: abruzzo
Messaggi: 1,077
Rob70 è un newbie...
predefinito

Infatti. Io mi sono sempre chiesto come fa una casa modellistica a calcolare quanto refe serve per un modello. Cosa impossibile. Quindi la loro fornitura non è in eccesso e come dice giustamente Amedeo il modellista non può stare con il millimetro per evitare sprechi. Allora su questo argomento bisogna avere più refe a disposizione e con la buona fortuna di trovare la stessa tonalità. Oppure farlo da sé e produrlo a seconda della necessità.

Sent from my SM-A405FN using Forum mobile app
Rob70 non è in linea   Rispondi quotando