Discussione
:
Wasa della Corel ripreso dopo 5 anni
Visualizza un messaggio singolo
09-10-24, 07:05 AM
#
9
felipe.max
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
Vero, concordo, vedendo la prima delle foto sembra di stare a bordo
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
felipe.max
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a felipe.max
Trova altri messaggi di felipe.max