Discussione: Ritorno al modellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-24, 10:02 PM   #11
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,098
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Io lascerei perdere la losi, ormai vecchia di 4 generazioni, con tutti i problemi che già all’epoca aveva e punterei la tekno
La nb2.1, come praticamente tutti i prodotti della casa americana, sono un po’ dei piccoli carri armati, molto molto robusti quindi anche perfetti per una pistata nel weekend senza nessun impegno
Ti dico solo che il mio et48 2.0 dopo un anno e passa ancora in perfetto stato rimane e di botte ne ha prese


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sì sì, la Losi è sempre stata "particolare". Ho conosciuto ragazzi che sapevano farla girare forte davvero, ma comunque bisognava saperlo fare.
Non è mai scoccata la scintilla.
Tekno invece, mai sentita prima...ho visto un modello e mi è piaciuto, così a prima vista. vedremo...

Altra opzione...avendo già una Mugen MBX 7r eco, potrebbe essere una buona idea cercare una MBX7r nitro per condividere eventuali ricambi? Oppure la compatibilità sarebbe comunque troppo limitata o addirittura assente?
davorello non è in linea   Rispondi quotando