Discussione: Ritorno al modellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-24, 10:15 PM   #8
davorello
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dipydavide95 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza dal forum e dal mondo del modellismo dinamico stavo prendendo in considerazione di ritornare.
Ho dato uno sguardo al forum e ho notato che molti dei vecchi utenti a differenza mia hanno perseverato e continuato "sulla retta via".
Per chi si ricorda di me, ero il ragazzino con la losi 2.0 che aveva anche partecipato a un mini raduno del forum a Lu di Monferrato.
Ma veniamo al dunque:
Avrei esigenza di prendere ancora un buggy 1/8 a scoppio, ho già avuto modo di provare le elettriche e per quanto potessero essere efficaci dopo poco tempo mi stufavano e finivo per accantonarle.
Vicino alle mie zone (Bergamo) hanno da qualche anno aperto una pista che non sembra nemmeno niente male.
Mi piacerebbe prendere un modello che non sia troppo entry level e che comunque mi faccia togliere qualche sfizio in più nella guida.
Vi chiedo quindi un consiglio, visto che non sono aggiornato da tanto tempo.
P.S. ANGELOKANAY come stai?
Lu Monferrato...mamma mia che bei tempi...che compagnia...CHE SPETTACOLO!!!
Ciao Davide, come stai???
Scusa se invado il tuo topic, ma prima di tutto mi fa piacere ritrovarti dopo una vita e secondo, se sono di nuovo qui è perché anche a me sta tornando la scimmia di un tempo.
Purtroppo però vedo che molte cose sono cambiate e purtroppo sembra non in meglio. Non è così facile rientrare...ma ci voglio provare!
Sento Angelo ormai solo 2 volte all'anno, per scambiarci gli auguri di compleanno e anche lui ha mollato tutto. Mi piacerebbe riaccendergli la fiamma. Era il nostro Gran Sacerdote!!

Va bene, ho già disturbato abbastanza...per ora me ne resto dietro le quinte a leggere il forum e rispolverare antiche conoscenze e poi vedremo cosa succederà!!!

Un abbraccio!!
davorello non è in linea   Rispondi quotando