Discussione: Motore KYOSHO GRX15
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-24, 11:32 AM   #7
kapak
Utente Junior

kapak ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maver Visualizza il messaggio
cambiare motore comporta anche unacquisto dell'avviatore con relativo settaggio e un cambio di marmitta,quest'ultima , se non idonea procura un calo di prestazioni e in alcuni casi puo' anche portare ad una prematura rottura in quanto una cattiva carburazione danneggia il motore.
data l'impossibilita' di trovare una marmitta che andra' bene per picco o os sulla fw, secondo me dovresti investire tempo e soldi su qualcosa di piu' "pro" ,SE, effettivamente vuoi alzare il livello e SOPRATUTTO, pensi di andare in pista , dove le cose cambiano completamente dal piazzale.
Ma infatti non cambio motore alla mia FW05T, ma stò mettendo le mani avanti per un motore consono ad una FW-05RR che ho appena acquistato. La RR è vintage, lo sò ( ho 60 anni !), ma dato che ero e sono innamorato di questo modello, l'ho acquistato un kit nuovo da assemblare.
Certo che l'unica criticità è il raccordo a 'U' tra motore e silenziatore. Ma conto di superarla.
Riguardo al resto, si, sono conscio che mi dovrò adeguare con cassetta etc etc.

Ma, tornando al post,...
e al motore di cui chiedo info, l'OS speed 12 XZ, può essere un motore adeguato alla RR ?

Grazie

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di kapak; 23-09-24 a 11:35 AM
kapak non è in linea   Rispondi quotando