A che punto siamo ?
Prima di tutto ho dovuto scartare le ruote che avevo da parte. Completato il telaio, ho provato a metterle in opera e mi sono reso conto che erano eccessive. Prima di tutto avrei dovuto tagliare i parafanghi. Ma soprattutto la Range diventava una specie di big foot, mentre io voglio ricreare la macchina di un appassionato che vuole andare a Dakar o in Islanda.
E allora torniamo alle ruote originali. Avendone solo quattro, ne ho clonata una da piazzare sul portapacchi. Dal momento che la ruota in questione è molto più piccola del ruotone precedente, mi si è liberato dello spazio e ho potuto piazzare tre taniche (rigorosamente autocostruite) così ho fatto contento il Matte. Devo invece deludere Kaiser soze, non sono riuscito a modificare le piastre da sabbia, per stavolta le teniamo così.
Ho dipinto la carrozzeria, è venuta benino ma poi andrà sporcata abbondantemente. Ho delimitato i contorni dei finestrini e, come al solito, non sono riuscito a fare un bel lavoro. Farò qualche ritocchino a pennello.
A seguire.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net