Discussione: Ciao a Tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-24, 11:20 PM   #1
BLaCkSMiTH
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2024
Messaggi: 3
BLaCkSMiTH è un newbie...
predefinito Ciao a Tutti!

Mi chiamo Vincenzo, ho 46 anni e mi interessa il modellismo navale storico (statico).

Ho lavorato a due modelli in Kit:
- Black Pearl (ZHL)
- Black Falcon (Mantua)

Entrambi i lavori sono fermi alle sartie.

Ho letto il libro di Curti (Il grande libro dei modelli navali) e mi sono riferito a Marquardt (Eighteen-Century rigs & rigging) per il rigging... purtroppo alcuni dubbi permangono.

Spero che nel forum qualcuno possa aiutarmi a fugarli e poter portare a termine questi lavori.

A presto!

Sent from my M2007J22G using Forum mobile app
BLaCkSMiTH non è in linea   Rispondi quotando