Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Io resto senza parole ad ogni tuo avanzamento.... Mi sembra di essere un cavernicolo che osserva un velivolo [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Lo stesso feeling quando vedo te creare un colore nuovo [emoji1303]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net