Discussione
:
[AUTO] Mistubishi Lancer evo IV - Montecarlo 1997
Visualizza un messaggio singolo
10-11-23, 07:18 PM
#
15
claus69
Utente
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Padova
Messaggi: 713
Stefano stai facendo un gran lavoro
Puro artigianato
Migliori a vista d'occhio
Inviato con il mio 2201116SG - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
claus69
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a claus69
Trova altri messaggi di claus69