Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-23, 02:36 PM   #6
pg265
Utente

pg265 è un newbie...
predefinito

Buongiorno,

Grazie mille a tutti!

@cyphr3r57:
il kit dovrebbe essere ancora disponibile.
Per l'Italia è meglio contattare Roberto di Icaro Hobbies.

I basamenti dell'Hewland ricevono diverse tonalità di olio e i collegamenti A/N sono parzialmente verniciati.

Ho montato un disco e realizzato degli strumenti in modo da poterlo installare sul tornio per finalizzarne l'aspetto.
Sto iniziando ad averne alcuni visto che ne realizzo uno per ogni modello.

Altre parti come le pinze e gli elementi di avviamento vengono trattate con Blacken'it, risciacquate e poi spazzolate.

Sempre tanto lavoro di prova, regolazione, foratura...
Assieme vuoto per convalidare i sottoassiemi.

Ho realizzato la targhetta identificativa della scatola da un sottilissimo foglio di alluminio, lo Speed ​​Tape appunto.
È un po’ più realistico che dipingere il rilievo del fondo della scatola in alluminio.

Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto che seguono: è tardi!

Prosegue l'assemblaggio del cambio.
È un assemblaggio che sembra semplice, ma che non lo è a causa di tutti gli elementi dell'asse posteriore, dei freni, della trasmissione.

Come ho detto prima, preparare gli oggetti richiede tempo.
Per illustrare il mio punto, ecco l'immagine di un ammortizzatore in preparazione accanto a un “grezzo”.

La prima foto mostra anche i dischi... Ma, di comune accordo con me ��, si è deciso di fornire qualche dettaglio in più.
Quindi ho forato le flange interne per installare le viti a brugola.

Entrando nei dettagli, le pinze sono dotate di spurgo e collegamenti per le tubazioni del liquido dei freni.

Ultima modifica di pg265; 10-11-23 a 02:43 PM
pg265 non è in linea   Rispondi quotando