Discussione: Aiuto per un neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-23, 11:16 AM   #1
axydraul
Utente Junior

L'avatar di axydraul

axydraul è un newbie...
predefinito Aiuto per un neofita

buongiorno a tutti

mi piacerebbe entrare in questo mondo, ma non ne so assolutamente niente se non quello che ho letto in questi ultimi giorni facendo indigestione di topic...l'unico mio precedente è la classica Turbo Blaster di quando ero piccolo (faccio 45 anni dopodomani), per cui nulla..

al momento non ho ancora chiarissimo cosa prendere, per questo mi rivolgo a voi.

mi piacerebbe prendere un mezzo che mi permetta di cazzeggiare sia in parcheggi sia al parco cittadino (dove cè anche una stradina asfaltata che userei come "pista") senza disdegnare un po' di sterrato se capita.
nella zona avremmo pure un paio di piste per buggy, ma solo per 1/8-1/10 per cui non potrò andarci mai, temo.
la scintilla in realtà è stata causata dal drift, ma le touring costano troppo e non ho posti così belli lisci dove non distruggerle.

se ho ben capito per me sarebbe meglio un truggy. tanto che avevo visto il Traxxas Rustler e mi ero quasi convinto. poi ho visto le dimensioni...

praticamente di ridotte dimensioni avrei adocchiato la Losi JRX2 (sì lo so che è una buggy, però è troppo figa) o il Traxxas eRevo 1/16. Lo Slash 1/16 non riesco a farmelo piacere esteticamente.
Sarebbe figa pure la LaTrax Teton però non so se fa al caso mio.

Voi cosa mi consigliate (anche altre marche, ma sempre RTR)? L'importante è che non costi un occhio (visto che poi non so se mi stancherò presto o meno) e che sia riparabile facilmente.
Su ebay avevo trovato una Tamiya Grasshopper 2 Black Edition assemblata nuova ma non so se fidarmi...

Altra cosa, ma come autonomia siamo sempre sui 15 minuti? Vedo tutti mezzi con questa autonomia, speravo un po' di più...

Ultima modifica di axydraul; 20-09-23 a 06:55 PM
axydraul non è in linea   Rispondi quotando