Ciao Mimmo,
uno spettacolo!
Le tue nuove retine sono un vero miglioramento rispetto a quelle proposte da MFH. Comunque (magari sarā dovuto alla foto) le due mi sembrano diverse come maglia. Sbaglio?
Per i tubi del acqua ho fatto come te: persi nella parte posteriore del telaio. In ogni modo non avrei saputo dove attacarli, MFH non avendo previsto nulla.
Per l'uscita del radiatore olio ho fatto un collegamento tra il gomito fornito e l'entrata superiore del serbatio nel fianco sinistro. Sei ancora in tempo a farlo, no? E' anche vero che con il convogliatore aria dei tromboncini, poco rimarrā visibile.
La traversa posteriore (di cui avevamo parlato giorni fā) non ha l'angolo giusto: il tuo radiatore olio non sembra verticale e ti farā un pasticcio quando vorrai attacare il telaieto posteriore (quello che porta le luci e il radiatore olio cambio.
Mi scuso di farti queste critiche pero, secondo me, corrigere l'angolo della traversa ti dovrebbe simplificare il lavoro sulla parte terminale della macchina.
I tuoi lavaggi (bellissimi-mi piacerebbe uguaire ll tuo lavoro!), sempre olio e panel accent Tamiya?
Di nuovo, complimenti.
Paul
|