Grazie anche a te per la risposta. Da quando sono in pensione mi annoio a morte!!! Quindi sto sondando il terreno per cose nuove. Poi riuscirci è un altro discorso!😂
Per ora seguo e cerco di imparare. Certo, quel che si ottiene, sapendo ovviamente come muoversi, è notevole. Fermo restando che fresa e tornio mi sono rimasti nel cuore!
|