Ciao a tutti,
è passato un mese dall’ultimo post e molte cose sono successe.
La maggior parte nel mio cervello.
Dopo lungo pensare e colloquiare, ho capito quale deve essere il mio personale approccio al modellismo. Non pippe mentali ma azioni commisurate alle reali capacità.
E, da qui, riparto!
Ho fatto molta pratica (ed errori) col Plasticard, perché questo sarà il mio mezzo preferito. Lascio lo stucco bicomponente ai dettagli minori.
In effetti, questa decisione è dovuta ad un problema che si è verificato tutto d’un tratto.
Una parte del passaruota posteriore è venuto via in un pezzo (che ho perso perché bianco come tutto il resto e non me ne ero accorto). La superficie dell’auto è liscia, anche se l’avevo abrasa. Devo usare un fondo di colla, per far sì che lo stucco non si stacchi?
Allegato 422782
Ho anche deciso di cambiare il paraurti frontale, rendendolo più semplice (vorrei uno stile 695 Abarth), come da schizzo
Allegato 422783
Ho aggiunto le modanature attorno ai vetri, poiché mancavano nel modello e tagliato in diffusore posteriore, per rendere gli scarichi più evidenti e far vedere la meccanica dal basso. Non so se ne metterò uno differente.
Allegato 422786
A presto con qualcosa di più consistente [emoji1309]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net