Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Quanti litri ci hai fatto da quando la hai?
Comunque se ti trovi bene con quello che hai perché cambiare? Sistema e continua così
Inviato con il mio 2201117TY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
La macchina ce l'ho dal 2021. Ha girato un po' ovunque.. dai fiumi, all'asfalto a delle piste vere e proprie. La manutenzione basica ce l'ho sempre fatta ma mai cambiato satelliti, pignoni, corone, cuscinetti, ecc. Di LT non ti so dire ma ne ha fatti un bel po'.
Stavo valutando il cambio per via dei ricambi però in effetti nel momento in cui mi trovo bene ha poco senso cambiare. Ho avuto modo di provare anche altre Buggy (sempre RTR di fascia medio/bassa) ma mai nessuna mi ha soddisfatto per davvero. Probabilmente, per avere un salto vero e proprio dovrei puntare su un KIT di alto livello ma, sinceramente, non facendo gare per vincere qualcosa il senso potrebbe essere nullo.
Attualmente: sto cambiando tutti i cuscinetti e i satelliti lasciano i vecchi pignoni e corone. Probabilmente, se si dovessero rompere e far rompere dell'altro, a quel punto: converebbe davvero prendere la BMT 801 versione KIT (sullo schema ho visto che i ricambi della RTR sono del tutto compatibili)
P.S: E probabilmente mi converrebbe cambiare anche i servi e la radio con qualcosa di valido (ho ancora tutto originale)... sto valutando il giusto compromesso.