Eccomi con il terzo ed ultimo episodio di questo wip, contavo di farlo in quattro parti ma sono riuscito ad accorpare il tutto in unico video. Vi lascio uno scatto finale dei modelli, buona visione
https://youtu.be/yaAYStGTg5U
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net