Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-23, 04:47 PM   #2
pablies
Utente
 
L'avatar di pablies
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 760
pablies è un newbie...
predefinito

Eccomi con il terzo ed ultimo episodio di questo wip, contavo di farlo in quattro parti ma sono riuscito ad accorpare il tutto in unico video. Vi lascio uno scatto finale dei modelli, buona visione

https://youtu.be/yaAYStGTg5U


TAMIYA TYRRELL P34 - Video wip-img_2470.jpg
TAMIYA TYRRELL P34 - Video wip-img_2473.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
"So cos'è il tempo, ma se me lo chiedi non te lo so spiegare."

(S.Agostino)
pablies non è in linea   Rispondi quotando