Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-23, 12:36 PM   #9
Aniopali
Utente Junior

L'avatar di Aniopali

Aniopali è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Se i cuscinetti un po’ scattano sicuramente sono belli che andati da un po’
Solitamente si sostituiscono o si puliscono quando cominciano a grattare un po’ perciò se sono così già siamo andati ben oltre il loro utilizzo normale

Per quale sia il migliore non esiste sempre una legge che vale per tutti
Sicuramente bmt ha preso un telaio già valido ma poco conosciuto come il hobao hyper vs/vse e lo ha rimarchiato a suo nome

C’è da dire che c’era la sworkz Apollo che faceva da concorrente decisamente scomodo prima di evolverla a Apollo 2 che è un livello molto superiore ad un prezzo abbastanza simile
Io sto puntando molto sulle aziende italiane (anche sui motori... per esempio: sulla BMT c'ho messo il Bliss F5 2022) e oltre alla BMT non so quali altri marchi ci sono che producono RC.

Comunque sia, ti ringrazio per l'opinione e consigli. Non ci avevo pensato per nulla al fatto che spendere altri 200 euro in ricambi potesse essere controproducente considerando che il Kit della 801 viene 150 euro in più... se in futuro dovessero partire quei componenti ed altri, a quel punto: o compro il kit (molto probabile) o cambio RC (meno probabile considerando che provando altri marchi e smontandoli non ho visto cosi tanto di meglio).

P.S: La Sworkz non la conoscevo proprio... proverò a spulciarla giusto per.
Aniopali non è in linea   Rispondi quotando