Quote:
Originariamente inviata da Aniopali
Considera che da quando l'ho comprata non c'ho mai cambiato nulla.
Per il prezzo si, appunto, alla fin dei conti non costa molto di più dei ricambi (con 150 euro in più potrei prendere la versione KIT) però allo stesso tempo ho tutti gli altri ricambi. Insomma, se dovessi cambiare del tutto modello andrei a sprecare una marea di ricambi che già ho e in più avrei una macchina che va ancora senza problemi ma senza alcuni ricambi importanti per il funzionamento. Non so cosa fare in questo caso xD. Non è che faccio gare competitive però allo stesso tempo non voglio nemmeno fare lo sprecone e sicuramente chi ha esperienza (come voi) può dare qualche consiglio sensato.
Volendo andare a risparmio potrei togliere le varie corone e bicchierini e tenermi questi finché vanno e cambiare solo i pignoni che, ad occhio, a me sembrano deformati in alcuni denti.
P.S e OT: un mio amico ha distrutto 4 pignoni conici sulla sua Hobbytech nuova... non so come abbia fatto ma io penso a un errato montaggio.
|
4 pignoni conici lui, 2 te……
Non è che correre su una pista con la colla come fondo?
Comunque la kit ha praticamente gli stessi ricambi della tua perciò non direi che li butti via
Se effettivamente non gli hai cambiato mai nulla ci sta che si sia consumata così adesso
Facile che i pignoni siamo rovinati per i cuscinetti a sto punto
Magari quelli bloccati hanno scaldato e deformato le sedi dove erano perciò farei un controllino anche a quelle