Discussione: Radiocomando gig nikko
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-23, 09:21 PM   #3
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Litto, è un giocattolo in 27AM, semiproporzionale, se non ricordo male. Non ricordo quarzi visibili e direi tutto scalpellato in quella elettronica basic della fine degli anni 80, primi 90. Ci giocava mio figlio intorno al 96. Non ricordo più se aveva le leve avanti/indietro, destra/ sinistra o se aveva un doppio avanti indietro per gestire separatamente i due cingoli. Direi più la seconda perché, sempre a memoria, facendo uno avanti e l altro indietro girava su se stesso. Quello più evoluto aveva anche il boost sempre su radiocomando.
Bisogna cercare tra eBay, subito, mercatini dell' usato.

Ultima modifica di mastino; 02-05-23 a 09:24 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando