Discussione
:
[AUTO] Williams FW13B Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
26-04-23, 01:09 PM
#
58
jimmy67
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2017
Messaggi: 1,431
veramente spettacolare!! io la esporrei aperta con la carrozzeria sui cavalletti,
ma e' solo un gusto personale.
jimmy67
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jimmy67
Trova altri messaggi di jimmy67