Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-23, 01:19 PM   #54
pablies
Utente
 
L'avatar di pablies
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 760
pablies è un newbie...
predefinito

Stupenda![emoji91]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
__________________
"So cos'è il tempo, ma se me lo chiedi non te lo so spiegare."

(S.Agostino)
pablies non è in linea   Rispondi quotando