Si stanno accanendo con il giappone o sbaglio?
Ho questa sensazione...
Proverò a chiamare per sbloccare la situazione.
Già mi persero pacchi per quasi 200 euro che mi son stati ripagati in parte da hlj
Grazie andre
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
|