Quando uno è forte è forte, non c'è niente da fare. Mimmo rende ad altissimi livelli in qualsiasi scala, vorrei vederlo un giorno alle prese con la 1/1 ma son sicuro che andrebbe forte anche lì [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net