Quote:
Originariamente inviata da filmon
Niente, non avevo capito che risiedi in Inghilterra.
Quando hai parlato di spedizione Italia-Inghilterra ho frainteso.
|
Non fa niente [emoji1303]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net